Discussione: poste italiane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-11, 09:09 PM   #9
Gimmy
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the lollo Visualizza il messaggio
STATO DELLA SPEDIZIONE - LUOGO
è in consegna cuneo
e in viaggio cuneo

ps il pacco deve arrivare a guarene
in consegna, poi sarà stato consegnato a CN e poi ripartito.
Ma stai parlando dello stesso pacco?
Il mittente di dov'è? ( mi faccio i caxx tua )
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando