Discussione
:
poste italiane
Visualizza un messaggio singolo
05-10-11, 08:53 PM
#
5
the lollo
Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
sisi,è sicuro perche nel tracking sulle poste ce scritto:
STATO DELLA SPEDIZIONE - LUOGO
è stato consegnato bergamo
__________________
Team Durango
Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr
Futuramente Savox
Grand
a
Model RC Team
the lollo
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a the lollo
Trova altri messaggi di the lollo