Discussione: poste italiane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-11, 08:53 PM   #5
the lollo
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

sisi,è sicuro perche nel tracking sulle poste ce scritto:
STATO DELLA SPEDIZIONE - LUOGO
è stato consegnato bergamo
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando