Quote:
Originariamente inviata da darkwolf
ragazzi sò che non è il posto giusto per postare questo post, ma nella sezione di aiuto e faq non mi fà postare non sò perchè avrei 3 domande da fare , sò che il metodo migliore per spegnere un automodello e toccare il volano ora vorrei sapere cos'è il volano ? come si fà a spegnere con il volano quando l'automodello che stà girando ha la carrozzeria ? e se si deve comprare qualche attrezzo per interagire sul volano grazie ragazzi a presto 
|
Il volano è quel pezzo che vedi girare sotto il motore...spunta sotto il telaio! Io lo tappo con il piede, ma con un colpo sicuro altrimenti ciao ciao scarpe
