Discussione: spegnimento auto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-11, 03:01 PM   #2
blot11
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkwolf Visualizza il messaggio
ragazzi sò che non è il posto giusto per postare questo post, ma nella sezione di aiuto e faq non mi fà postare non sò perchè avrei 3 domande da fare , sò che il metodo migliore per spegnere un automodello e toccare il volano ora vorrei sapere cos'è il volano ? come si fà a spegnere con il volano quando l'automodello che stà girando ha la carrozzeria ? e se si deve comprare qualche attrezzo per interagire sul volano grazie ragazzi a presto
Il volano è quel pezzo che vedi girare sotto il motore...spunta sotto il telaio! Io lo tappo con il piede, ma con un colpo sicuro altrimenti ciao ciao scarpe
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando