Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-11, 12:11 AM   #1
matteo petrassi
Utente
 
L'avatar di matteo petrassi
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito acquisti all'estero....

buonasera ragazzi,sono intenzionato a prendere un radiocomando di fascia medio alta e ho visto che uscendo dall'europa (stati uniti,honk hong,taiwan ecc) si risparmia un bel pò...che voi sappiate possono esserci problemi di interferenze radio o qualcosa di simile ????
qualcuno di voi ha già acquistato radio in questi stati ??
matteo petrassi non è in linea   Rispondi quotando