acquisti all'estero....
buonasera ragazzi,sono intenzionato a prendere un radiocomando di fascia medio alta e ho visto che uscendo dall'europa (stati uniti,honk hong,taiwan ecc) si risparmia un bel pò...che voi sappiate possono esserci problemi di interferenze radio o qualcosa di simile ????
qualcuno di voi ha già acquistato radio in questi stati ??
|