Quote:
Originariamente inviata da Derapata
Mi spiegate,perche' mi sono preso una reputazione negativa.Non ho fatto niente,allora i moderatori c'e' l'hanno proprio con me.
|
e ringrazia che tony non ti ha ribannato...tarponauta

reiscriversi con nickname differente durante una sospensione equivale al ban a vita...