Quote:
Originariamente inviata da Derapata
Il forum e' molto bello,ma i moderatori sono troppo severi.Tarponauta e' stato bannato dal forum. 
|
AHAHAHAH i moderatori severi??? hai un'idea di cosa vuol dire moderatori severi?? se mai tony e angelo sono i 2 moderatori più giusti che "conosco" (anche gli altri me lo sembrano visto che non seguo solo il dinamico, ma con angelo abbiamo parlato tante volte quindi posso permettermi di dire come è la faccenda), se è stato bannato un motivo c'era, c'è troppa gente che entra in forum come se stesse installando un programma, "accetto i termini" senza neanche sapere cosa c'è scritto
PS: scusa ma poi tu hai 3 messaggi!! come fai a dire che sono severi