Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-11, 10:41 PM   #7
cellino92
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Derapata Visualizza il messaggio
Il forum e' molto bello,ma i moderatori sono troppo severi.Tarponauta e' stato bannato dal forum.
AHAHAHAH i moderatori severi??? hai un'idea di cosa vuol dire moderatori severi?? se mai tony e angelo sono i 2 moderatori più giusti che "conosco" (anche gli altri me lo sembrano visto che non seguo solo il dinamico, ma con angelo abbiamo parlato tante volte quindi posso permettermi di dire come è la faccenda), se è stato bannato un motivo c'era, c'è troppa gente che entra in forum come se stesse installando un programma, "accetto i termini" senza neanche sapere cosa c'è scritto

PS: scusa ma poi tu hai 3 messaggi!! come fai a dire che sono severi
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando