Quote:
Originariamente inviata da spiry
Dato che qualcuno qui senza far nomi (...illo) sembra essere stato morso dal morbo 1/20 dopo che ha sbrangato le balle all'inverosimile con la 1/12, ho deciso di tenergli compagnia realizzando in scala 1/20 quella che mi è servita da ispirazione per realizzare un po' di kit 1/12 tipo questo qui sotto (nel momento della foto non ancora terminato completamente)
La versione sarà quella di Peterson nelle qualifiche di Monaco '77, ovvero senza il cockpit tagliato ed i ritrovisori "bianchina style" (che proprio nn riesco a digerire) !!!

|
eheheheh....con l 1/12 sono solo in stand by...

...ho cmq notato che se uno avesse veramente voglia di 1/20 c'è ne è di roba...
