Discussione: Buonasera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-11, 09:24 PM   #1
Pinna xcs
Utente
 
L'avatar di Pinna xcs
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 226
Pinna xcs inizia ad ingranare.
predefinito Buonasera

Ciao a tutti sono Pinna e scriva da Bra in provincia di Cuneo dal Piemonte..Mi sto interessando al modellismo off-road.. Quindi spesso son qui a leggere il vostro forum.. Un saluto a tutti!!
Pinna xcs non è in linea   Rispondi quotando