Consigli su thunder tiger tamahawk
Ciao a tutti
questo è il mio primo messaggio in questo forum e il mio primo passo verso questo tipo di modellismo.
Premesso che vista la mia totale ignoranza in materia mi tirerò dietro tutte le brutte considerazioni dei più esperti e di questo ne sono consapevole, volevo chiedere il vostro parare su quanto mi accingo a fare.
Mi hanno proposto a costo zero un modello praticamente nuovo, si tratta di una thunder tiger tamahawk di cui però non conosce ne sigla ne modello, cercando su google ne escono tantissim e non so se ci sia quindi differenza tra l'una e l'altra.
Nel mio caso specifico il modello è quello con la scocca della bmw, da quello che mi si dice l'auto ha pochissimi mesi di vita e ha fatto solo qualche
giro in pista giusto il tempo di finire il rodaggio (non ancora del
tutto completato) equivalente ad un litro di benzina.
Premtto che dove vivo non ci sono piste (abito ni provincia di catania) quindi la userei nello spiazzo sotto casa. Sostanzialmente si tratterebbe di passarmi uno sfizio verso cui ho avuto sempre curiosità.
Quello che vi chiedo è se secondo voi si tratta di un modello valido o se mi conviene guardarmi in altra direzione, verso altre marche e modelli. Vorrei poi sapere se ci sono accorgimenti da prendere sul modello per settaggi e configurazioni o se lo stesso si può convertire o meno in nuo degli equivalenti modelli stile buggy o no.
Grazie per i suggerimenti e scusate la mia totale ignoranza in materia.
|