Mmm, in effetti il beagle del kit non assomiglia proprio per niente a quello originale :-( A questo punto mi sa che desisterò dall'idea di modificarlo e realizzerò il modello così come sta in modo da farmi le ossa per modelli futuri.. Ho una mezza idea anche di far sparire il nome beagle dal modello così da rappresentarlo per il modello di fantasia che è in realtà.. (forse è un po' stupido ma mi roderebbe far finta che sia realistico quando a parte il nome e il numero di alberi non ha niente a che vedere con l'originale)..
Per il momento ho inumidito la chiglia e l'ho messa sotto pressione per vedere se si raddrizza. Settimana prossima vorrei acquistare il libro sul beagle giusto per verificare quanto diverso era l'originale dal kit ed abbandonare definitivamente la mia idea di modifica.. e poi sarei propenso ad iniziare
Mi fa troppo gola vedere quella scatola sopra la mia scrivania e non avere ancora incominciato a montarla.
A proposito, che attrezzature mi serviranno?
Per iniziare basta del vinavil, carta vetrata, e pinzetta? Poi ho visto nelle istruzioni che ci saranno da piantare dei chiodi, i martelli da modellismo sono martelli in miniatura o serve qualcosa di più specifico?
Mi sento come un bambino col giocattolo nuovo