Discussione: Mattracks sul Pajero.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-11, 05:12 PM   #2
franci98(2)
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da edots Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Tra qualche tempo comprerò la famosa "pajero"
Vorrei montare dei mattracks per riuscire ad andare meglio sui terreni nevosi...
Qualcuno sa come si montano? e poi una volta messi si possono ristaccare o no?
Grazie, ecco il link

mattracks | eBay
ti consiglio intanto di smettere di chiamarla pajero e chiamarla cc-01, o se no per consigli e ricambi nessuno ne capisce una h.
per questi mattracks non saprei, alcune persone usano gomme adatte, quelle da crawling credo... ma aspetta il parere di altri
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando