Quote:
Originariamente inviata da edots
Ciao a tutti.
Tra qualche tempo comprerò la famosa "pajero" 
Vorrei montare dei mattracks per riuscire ad andare meglio sui terreni nevosi...
Qualcuno sa come si montano? e poi una volta messi si possono ristaccare o no?
Grazie, ecco il link
mattracks | eBay
|
ti consiglio intanto di smettere di chiamarla pajero e chiamarla cc-01, o se no per consigli e ricambi nessuno ne capisce una h.
per questi mattracks non saprei, alcune persone usano gomme adatte, quelle da crawling credo...


ma aspetta il parere di altri