Quote:
Originariamente inviata da AndreaITR
che diametro hanno le gomme anteriori, interno/esterno?
|
appena sono a casa ti faccio sapere ok?
Quote:
Originariamente inviata da spiry
Sulla mia (che puoi trovare nella sezione wip) ho utilizzato le decals (tipo quelle tamiya, senza film trasparente) e sinceramente il risultato mi sembra valido.... Diciamo che con il template puoi riprodurre quella leggera "sfumatura" sui caratteri tipica della scritta "spray" che si utilizza nella realtà.... Ma anche qui, in una scala sarebbe ancora visibile tale "sfumatura" ??
|
ah ok non sapevo ci fossero anche senza film trasparente...grazie mille, si il tuo wip l'avevo visto!
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
si, ci sono:

|
eh ma sei sucuro che vadano bene per le 4 "gommine" anteriori della P34?