Quote:
Originariamente inviata da dark
io non ne sarei sicuro su nessun punto che hai detto ......... credo che te le brushless rapportate serie e raffreddate a dovere non le hai proprio viste, io corro con tutte e due e la potenza tra le due non ha paragoni!
esempio pratico:
pista Manziana Roma, con l'elettrica ci giro in gara in 42.6/42.9 (tempi trasponder)
con la scoppio 100 giri, miglior giro 45,5/46,0 T_T
e non dirmi che non so carburare perché é l'unica cosa che so fare, per il resto sono un cerebroleso ihihihihihi
|
scherzavo.
secondo me l elettrica ha piu potenziale, ma non è che sul dritto una vola e l altra fa schifo.
io quando giro ci son sempre diverse elettriche, e le ho anche provate.
se c è il modo di scaricare in terra, vanno piu forte. non c è dubbio. ma non è che mi sverniciano. per prendere 6 metri, devi essere proprio fermo o ci vuole un dritto di 150 metri...
io su una pista con un po di polvere le sto dietro.
sicuramente il potenziale è maggiore, ma ancora non ho visto rivoluzioni, PURTROPPO.