Quote:
Originariamente inviata da Verte
Auguri Davor .... 
anche quest'anno ho fatto tappa da angelo...solo che quel bas....o.. .si sposta sempre + ad occidente e devo fare + strada... spero di poterti ritrovare presto in pista 
|

sta bravo che ti sei anche divertito