E si, anch'io ho sentito di gente ke lamentava incompatibilità, se così si può chiamare, tra radio spektrum e servo savox, vibrazioni anomale dovute a non si sa cosa. Io itilizzo una radio kopropo ed un servo savox e sinceramente mai nessun problema.
|