Discussione: Filesafe con DX3R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-11, 06:34 PM   #2
sirio76
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mezzo Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, come vi regolate con la posizione di flesafe della radio avendo la retro ?
Non ho ben capito la domanda, ma cerco di risponderti lo stesso il filesafe nell'elettrico(al contrario dello scoppio) non è necessario, mi spiego...ammettiamo che manchi l'energia e/o il segnale alla ricevente, al verificarsi di questa condizione gli esc(almeno quelli che conosco) sono programmati per ritornare in una condizione neutra, in pratica non corri rischi... Ti posso dire però che in casi rarissimi(in effetti l'ho visto accadere una volta sola) ho visto elettroniche impazzire e rimanere accelerate. Ma la possibilità che ti capiti è così lontana che non me ne preoccuperei.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando