Quote:
Originariamente inviata da mezzo
Ciao a tutti, come vi regolate con la posizione di flesafe della radio avendo la retro ?
|
Non ho ben capito la domanda, ma cerco di risponderti lo stesso

il filesafe nell'elettrico(al contrario dello scoppio) non è necessario, mi spiego...ammettiamo che manchi l'energia e/o il segnale alla ricevente, al verificarsi di questa condizione gli esc(almeno quelli che conosco) sono programmati per ritornare in una condizione neutra, in pratica non corri rischi... Ti posso dire però che in casi rarissimi(in effetti l'ho visto accadere una volta sola) ho visto elettroniche impazzire e rimanere accelerate. Ma la possibilità che ti capiti è così lontana che non me ne preoccuperei.