questi ultimi 2 giorni mi sono sparato un paio di litri in pista,2 giorni fà ho completamente rivoluzionato l'assetto,abbassandola ammorbidendola un pò e aprendo le ruote anteriori che prima erano perfettamente dritte,devo dire che la macchina risponde decisamente meglio e il retrotreno è più stabile anche se ancora ho un pò il problema dello scodinzolo che spero di risolvere oggi con le barre.
ieri invece ho sostituito l'olio dei differenziali e dopo 4 ore di sudore in garage sono andato a provarla in pista...beh a me è parso che sostituendo l'olio il problema scodinzolo si sia accentuato...
oggi vado a prendere le barre e credo di prendere anche un'altro treno di gomme perchè quelle che ho puntano parecchio e mi cappotto con estrema facilità,ieri ho risolto un pò indurendo gli ammo,ma in questo modo su rettilineo la macchina saltella che è una meraviglia !!!!
un'ultima cosa,rivoluzionando l'assetto e riuscendo a guidare un pò meglio,ho visto che anche la frizione non mi dà più grossi problemi...magari aspetto qualche settimana prima di sostituire la frizione !!!