Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-11, 11:36 AM   #7
matteo petrassi
Utente
 
L'avatar di matteo petrassi
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
matteo petrassi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

questi ultimi 2 giorni mi sono sparato un paio di litri in pista,2 giorni fà ho completamente rivoluzionato l'assetto,abbassandola ammorbidendola un pò e aprendo le ruote anteriori che prima erano perfettamente dritte,devo dire che la macchina risponde decisamente meglio e il retrotreno è più stabile anche se ancora ho un pò il problema dello scodinzolo che spero di risolvere oggi con le barre.
ieri invece ho sostituito l'olio dei differenziali e dopo 4 ore di sudore in garage sono andato a provarla in pista...beh a me è parso che sostituendo l'olio il problema scodinzolo si sia accentuato...

oggi vado a prendere le barre e credo di prendere anche un'altro treno di gomme perchè quelle che ho puntano parecchio e mi cappotto con estrema facilità,ieri ho risolto un pò indurendo gli ammo,ma in questo modo su rettilineo la macchina saltella che è una meraviglia !!!!

un'ultima cosa,rivoluzionando l'assetto e riuscendo a guidare un pò meglio,ho visto che anche la frizione non mi dà più grossi problemi...magari aspetto qualche settimana prima di sostituire la frizione !!!
matteo petrassi non è in linea   Rispondi quotando