Discussione: che canzone..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-11, 10:29 AM   #3
hero_94
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

adoro quella canzone! è stata una delle prime degli Iron M che ho ascoltato
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando