Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-11, 09:44 PM   #1
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Pompanti ammortizzatori

Mentre litigavo con lo scanner e rimontavo il truggy mi sono accorto di avere uno stelo ammo piegato. Smadonno, smonto tutto... è proprio piegato, merde! Vabbè, nella scatola c'è la X6 buggy nuova e confrontando i manuali le parti sembrano essere uguali; mi scoccia però cominciare a cannibalizzare la scatola nuova, visto che solo oggi ho già ricevuto tre proposte di acquisto....

Alla fine opto per il martello. Qualche colpo ben assestato, una passata sul trapano a lucidare il tutto e sembra quasi nuovo... oddio, QUASIQUASI diciamo và! Rimonto il tutto e mi torna il solito dubbio. Ma sarà meglio bloccare il pompante ( piattelo) col dado oppure lasciare un filino di gioco, giusto perchè sia libero di ruotare sulo stelo e non completamente bloccato ad esso? Voi come vi comportate?