Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-11, 08:38 PM   #4
Sharki
Utente
 
L'avatar di Sharki
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
Sharki è un newbie...
predefinito

Quella guida è più che affidabile io per gli ammo ho 2 boccette di 200 e 2 di 1000 e da li mi creo tutto il resto...
__________________
Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
Sharki non è in linea