4t !!! hai la coppia la in basso e sempre ,volete mettere il boato del 4 tempi confronto allo strillo del 2 tempi ??? sulle prestazioni potrei quasi darvi ragione ma il motore , nella tecnologia , è diecimila volte superiore il 4 al 2 t
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
|