Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-11, 05:53 PM   #6
Rambo
Utente Junior
 
L'avatar di Rambo
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 63
Rambo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SergioD Visualizza il messaggio
ciao.intendo dire che e' piu' facile apportare migliorie ad un modello come il victory piuttosto che al vespucci.poi se ti fermi alla sola costruzione da kit scegli quello che piu' ti aggrada .certo scale 1/100 non e' che ti permettono comunque grandi abbellimenti .poi ti posso fare tutto un discorso particolare per il vespucci che in quanto a realismo i kit tutt'altro sono .
Dimmi pure
__________________
--- Andrea ---
Rambo non è in linea   Rispondi quotando