Discussione: Consiglio acquisto.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-11, 11:05 AM   #2
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Tieni conto che si vocifera che tra settembre e ottobre dovrebbe uscire la versione 2012, che poi dovrebbe essere un aggiornamento della 2011.
I punti deboli della 2011 sono gli ammortizzatori (stra criticati...) da sostituire con o i Tamiya o gli originali in alluminio (ma siamo sui 90 euro e perdi i pompanti regolabili), la posizione del servo che è stata spostata (dovrebbe diventare normale sulla 2012), il nuovo upper deck che migliora la flessibilità ed un paio di altre cose (tra cui i differenziali ad ingranaggi).
Un mio socio di pista dice di trovarsi molto meglio con l'Asso TC6 che con la T3 2011

Per la radio, dipende dai tuoi gusti, ma magari una sanwa... Non dico la MX11-x, ma qualcosa anche tipo mx3x. O la Futaba , piuttosto che la spektrum DX3R Pro.
Per i servi starei sui savox (mi trovo bene col 1258).
Regolatore etc devi vedere in che categoria giri. Io ho avuto qualche problema con l'hobbywing 120A, mentre mi trovo bene con il tekin RS Pro e motori Tekin Redline. Stanno però uscendo in questo periodo nuovi motori (in primis lo speed passion mm v3) ed altri. Come regolatori il mio socio si trova bene con lo speed passion GT 2.0 o con il GM (che è un po' difficile da programmare e, volendo, spreme talmente tanto i motori che li fonde).

Per le LiPo, 2s 5000 o qualcosa di più, con almeno 40C. Occhio ai "C" troppo ottimistici...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 20-08-11 a 11:08 AM
cava non è in linea   Rispondi quotando