I savox hanno un fattore particolare che li rende rumorosi, non capisco se era quella storia della risoluzione 4096 o il fatto che siano coreless..fatto che sta che passai 6 ore a capire il perchè del rumore, poi vidi quelli del mio modellista, ancora più rumore dei miei..allora è normale il rumore, per la frizione va bene quella sua, però dovresti cambiare la massetta, prendi quella gialla che è + dura e si consuma di meno.
__________________
Auto: Xray NT1 - Motori: Sirio evo4, Max sl3 - Scarico: Max2649, Max 2666 , Sirio2653, Sirio 2611
Elettronica: Savox 1251, Xcore x0907, spektrum dx3s
Gomme: Matrix - Miscela: Capricorn - Frizione: Xceed, Xray
|