Quote:
Originariamente inviata da franconapoli
ti ringrazio per la risposta .........
credo che prendero uno dei due ........anche perche devo aspettare il mio negoziante che torna dalle ferie è un amico e lui mi seguira per scendere in pista sia con la nt1 che con la 808 .......per il momento con la 808 mi sto divertendo nei parchi .
riguardo la frizione ????? e i servi???
per la ricevente ho una 1024 futaba con radio 3pk con la quale gia gestisco il traxxas REvo la xray808 un offshore 26cc e di conseguenza ricomprero un altra ricevente 1024 per la nt1 ........
|
Allora io come servi ho 2 savox, ottimi servi, te li consiglio perchè hanno una bella velocità e una bella potenza,
savox 1251 9kg in 0.09sec
savox 1257 10kg in 0.07sec
unica nota dolente, sono molto rumorosi, fanno davvero molto rumore, però sono servi validissimi, vanno molto bene ma serve un bel radiocomando di modo che possano essere regolati bene con il finecorsa e possano andare alla giusta velocità. Te li consiglio i savox. Per quanto riguarda la radio futaba va benissimo è ottima.
Altri servi ottimi sono kopropo, sanwa e futaba.
Ricorda di alimentare i volt con una batteria alla giusta tensione. Se i servi vanno a 6 volt anche le batterie devono andare a 6 volt. I servi hitech vanno bene anche loro ma non prendere quelli con ingranaggi in carbonite, ne avevo uno e mi si è spaccato dopo poco, quindi meglio servi con ingranaggi in metallo.
Valuta tu dal budget, io consiglio i savox che poi costano 60€ (modello 1251) per il gas e 70€ (modello 1257)per lo sterzo anche se sono rumorosi..