Ciao, ottima scelta la NT1, se vuoi un motore della Novarossi davvero buono, prendi il Novarossi Flash .12pt, il meglio della gamma, vedrai che bestia di motore, di listino costa 400€, ma lo trovi anche a 350 forse..visti in pista un paio, in rettilineo a Melzo alcuni toccano i 102. Fai un bel rodaggio, tieni pulito il filtro, puliscilo dopo l'uso e vedi come andrà bene.
Ti dirò una cosa però..alcuni Novarossi non vanno bene sugli attacchi della NT1, nel senso che la NT1 per il motore ha 2 attacchi, uno da mettere sul telaio e uno da mettere sopra, quando metti quello sopra vedi che le viti hanno una certa distanza..ma su alcuni Novarossi non si riescono a infilare perchè gli attacchi del Novarossi sono più larghi e toccano dentro l'attacco..allora forse devi un pò limare gli attacchi sul motore per farlo entrare.
Nel caso tu voglia comprare il Novarossi Flash o il 353, non hai da limare niente perchè è già stato limato per farlo entrare giusto..però alcuni Novarossi tipo il plus non ci entrano. Nella foto ho segnato la parte che potresti dover limare, ma non dovresti avere problemi..
Buon divertimento con la NT1 Se vuoi consigli chiedi a noi