Discussione: Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-11, 02:23 PM   #3
SergioD
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao . l'amerigo scala 1/ 100 te la sconsiglio se vuoi rappresentare il modello in maniera fedele(un mio consiglio spassionato e' che andrebbe costruito in scala 1/60).piu' facile col victory in scala maggiore come consigliato da capitan red
SergioD non è in linea   Rispondi quotando