Discussione
:
Consiglio
Visualizza un messaggio singolo
18-08-11, 02:23 PM
#
3
SergioD
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
ciao . l'amerigo scala 1/ 100 te la sconsiglio se vuoi rappresentare il modello in maniera fedele(un mio consiglio spassionato e' che andrebbe costruito in scala 1/60).piu' facile col victory in scala maggiore come consigliato da capitan red
SergioD
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a SergioD
Trova altri messaggi di SergioD