Grazie Tuvok il tuo apprezzamento è graditissimo e colgo l'occasione per dire che se non fosse stato per il tuo wip e gli aiuti che hai avuto a tuo tempo dagli altri utenti del forum, non sarei riuscito a combinare altro che disastri (più di quelli già fatti intendo

)
Per rispondere alla tua domanda: non è mia intenzione parlare male della Corel oppure fare di un'erba un fascio, anche perchè non è giusto, però devo dire la verità: ho notato molte mancanze in questa scatola di montaggio. Voglio pensare di essere stato sfortunato e di aver beccato l'unica scatola difettosa uscita in commercio in quegli anni.
I pezzi di metallo fuso ce n'erano in abbondanza, mi sono avanzati anche delle galloccie e qualche candeliere, non posso dire lo stesso delle bigotte di cui ne mancava una.
Due incintoni (listelli in noce di cui non ricordo la dimensione) mancanti.
Chiglia svergolata e ordinate non simmetriche (ma me ne sarei dovuto accorgere dieci anni fa quando incominciai...); il supporto completamente sballato; un cannone bello e l'altro fatto a occhio (sembra un cannone dei flintstones!) e in più quasi tutti i fori dei pezzi fusi parzialmente ostruiti da sbavature di metallo.
La porta della tuga è quella data in dotazione, avrei potuto farla in legno, ma mi sono limitato a dipingerla di marrone e incollarla sul legno...mea culpa