Discussione: Info modelli Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-11, 03:41 PM   #38
Skiddolo
Utente

Skiddolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aferrario Visualizza il messaggio
ale, diavoletto tentatore
prima gli dici che non conviene e poi lo metti in guardia che potrebbe diventare una droga...
non ti preoccupare skiddolo, vai tranquillo:
inizi col comprarne una, poi becchi l'offertona e ne pigli altre 2, ne vedi un'altra che ti piace e zac, poi ti dici "faccio solo questa serie", poi "no, cascasse il mondo mi fermo a 100" e...
thò: hai riempito la stanzetta!
ricordati di postare gli ultimi acquisti
ehehe non ne parliamo, stavo per comprarne due da taiwan perché aveva quella che voleva io xD ma per ora ho preso solo la 916 così faccio pratica però appunto volevo trovare un po di dettagli visto che volevo farla per bene essendo la mia preferita :P qualcuno mi consiglia qui dall'Italia dove ordinare?o da hlj quanto impiegano ad arrivare? il kit dovrebbe arrivarmi lunedì credo ma non ho nulla per verniciare ecc e quindi volevo fare un piccolo ordine del minimo indispensabile..qualche idea? :P principalmente mi interesserebbe appunto l'effetto carbonio e quello cromo/oro per i tubi di scarico, le decal scarico magari possono attendere..mi interessa gestire la zona verniciatura prima :P qualcuno sa consigliarmi su cosa prendere?non vorrei spendere una fortuna xD
Skiddolo non è in linea   Rispondi quotando