Discussione: [moto] ducati 888
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-11, 11:42 AM   #1
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito [moto] ducati 888

Nell'attesa che mi arrivino i colori utili per concludere le carene della M1 Punto evo (mi manca poco, carene e qualche cazzabubbola), facendo un po di pulizia nel magazzino, ho trovato un ducati 888, completo di tutto, ma mancano alcune decal per fare la versione proposta da tamiya (o Falappa o Polen)
mi sono quindi dato alla "pazzia", cercando di fare un lavoro pulito, e non troppo pasticcioso sopratutto per la colorazione finale che sarà in nero opaco, con tabelle porta numero, nell'ipotesi di una versione test.
nessuna modifica di rilevante importanza, per ora solo la sostituzione del serbatoio gas dell'ammortizzatore posteriore con uno in metallo di Renaissance (che a modello finito non si vedrà)
carbonio di varie marche e scale per vari componenti come airbox, convogliatori aria cupolino, quadro strumentazione, porta batteria, parafango anteriore, e qualche altra piccola cosuccia che andrò a decalizzare come i vari supporti per scarichi etc etc sul telaio.
a voi le foto, e a presto!
Icone allegate
[moto] ducati 888-img_2030.jpg   [moto] ducati 888-img_2031.jpg   [moto] ducati 888-img_2032.jpg  

[moto] ducati 888-img_2033.jpg   [moto] ducati 888-img_2034.jpg   [moto] ducati 888-img_2035.jpg  

[moto] ducati 888-img_2036.jpg   [moto] ducati 888-img_2037.jpg   [moto] ducati 888-img_2038.jpg  

[moto] ducati 888-img_2039.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando