Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-11, 02:30 PM   #8
dark
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
So che sei all'inizio e probabilmente ti sembreranno su per giù tutte uguali le macchine attualmente sul mercato, questo perché in effetti sono tutte uguali a livello di disposizione, hobao a parte le altre ricalcano tutte il vecchio e collaudato layout elettrico losi. Detto ciò perfino uno agli inizi come te può vedere a occhio l'abisso di differenza tra le elettriche di prossima generazione e quelle sul mercato oggi, ti posto un paio di link, poi giudica tu
Serpent Model Racing Cars - Product - Serpent 811-Be Cobra 1/8 4wd buggy EP - Images
Serpent Model Racing Cars - News - Serpent Cobra E: Eastons final test
Announcing The Team Durango DEX408 | Team Durango Blog
Dopo aver guardato queste, riguarda le foto delle varie xray, mugen, kyosho, ecc, e forse ti renderai conto della differenza. Di qui a due anni le elettriche che trovi in commercio oggi saranno un ricordo e la strada sarà quella indicata da serpent e durango, che poi non fanno altro che seguire layout tipici dell'elettrico 1:10 che a differenza dell'1:8 hanno avuto anni ed anni di competizioni per affinare il loro design.
beh se proprio deve aspettare almeno aspetti la Serpent, perché della durango non se ne sà piu nulla, almeno con serpet quando torna a settembre la trova disponibile!
cmq anche io se dovessi farmi una elettrica adesso mi farei la serpent, e non perché le altre facciano schifo anzi forse ancora vanno meglio della serpent, basti guardare la versione a scoppio, pero a me piace tantissimo sperimentare e non mi spavento difronte ai problemi di gioventu di un auto, anzi mi rimbocco le maniche per risolverli da me!

Ultima modifica di dark; 05-08-11 a 02:32 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando