Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-11, 02:50 PM   #38
sk80
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

anche se rientro nella categoria dei "fortunati", più o meno, condivido il vostro raggionamento e l'incaxxatura generale che ne deriva.
mi sento fortunato perchè dopo 6 anni di gavetta con sveglia alle 6 e rientro a casa alle 21/22 dal lunedì al venerdì e sabato 6/18 perchè facevo mezza gionata (la domenica era facoltativa, ovvero 2/3 volte al mese) (( il tutto ovviamente per uno stipendio che è partito da 400.000 lire a 1000 euro l'ultimo periodo al mese)), ho avuto il culo di entrare in un'azienda di servizi come dipendente e lavoro 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, e una volta al mese mi capita o un sabato o una domenica.
peccato che per 6 anni lavoravo a 50 km da casa aggravati dal fatto che il posto di lavoro era al centro di roma, quindi sveglia alle 4:50 e rientro alle 18:30 (19:30 nei periodi prenatalizi).
ora ho ottenuto per meriti il trasferimento e sto a 10 km da casa.

quindi sono fortunato rispetto a molti altri, ma non per questo gli manco di rispetto...

P.S.: comunque anche se fortunato devo sempre mandare avanti mutuo e famiglia con 1200/1300 euro/mese. fortunatamente che i figli anche se li vogliamo non possiamo permetterci di farli.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando