Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-11, 12:30 AM   #2
riks
Utente

L'avatar di riks

riks è un newbie...
predefinito

nel vano motore mi sono impegnato un pò di più: tutte le tubazioni che vedete non sono di scatola, ma fedelmente riprodotte con filo di rame di diversi diametri. ho studiato come in realtà è il routing cercando di riprodurlo al meglio, utilizzando per i raccordi neri del filo elettrico privo del rame al suo interno. I tubi dei radiatori sono delle cordicine bianche intrecciate poi verniciate di argento e con un'anima interna di rame in modo che potessi modellarne il routing. Per i tubi del serbatoio benzina e gli altri tubi sulla destra ho utilizzato corde di chitarre in disuso, sono già spiralate e facilmente modellabili e verniciabili.
Icone allegate
[AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-11.jpg   [AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-12.jpg   [AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-13.jpg  

[AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-14.jpg   [AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-15.jpg   [AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-16.jpg  

[AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-17.jpg   [AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-18.jpg   [AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-19.jpg  

[AUTO] Tamiya - Ferrari Enzo - 1/24-20.jpg  
riks non è in linea   Rispondi quotando