ciao a tutti, sono Riccardo. Mi presento con questo modello, l'ultimo che ho realizzato, ma presto ne posterò un altro che ho già terminato in passato. Per adesso sto lavorando su una Countach 1/12.
Quindi....largo ai consigli! sono ben accetti in quanto da Voi ho imparato tanto, grazie!
motore: per prima cosa ho aggiunto i fili che entrano nelle testate, dopo aver raccolto una buona documentazione fotografica. Sono normali fili elettrici di rame riverniciati, mentre nelle testate ho realizzato dei fori col dremel con la fresa più piccola che ho.
I silenziatori li ho semplicemente spennellati con un pò d'oro e rame, ma ancora devo imparare bene questa tecnica del pennello secco. Sto da poco cimentandomi con l'aerografo e spero che tutto migliorerà
Il telaio è normalmente nero, non ho utilizzato alcuna decal in carbonio.
Le molle degli ammortiz sono state fresate con dremel e sostituite con del filo di rame verniciato nero per aggiungere realismo
Per la plancia ho utilizzato le decals in carbonio presenti nel kit, il che vale anche per gli altri componenti che vedete in carboniol.
anche le sospensioni posteriori sono state sostituite con rame intrecciato
continua...