Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-11, 10:01 PM   #34
abmodel
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lo Sciamano Visualizza il messaggio
ragazzi secondo me lo state massacrando ingiustamente

condivido al 100% la linea di pensiero di chi si è espresso, ovvero il lavoro è importantissimo e di questi tempi addirittura sacro

però da una semplice, forse ingenua o meglio, di questi tempi inopportuna, richiesta di parere ne è nato un mini linciaggio morale

nessuno ha pensato che se carson posta una domanda del genere evidentemente può "permettersi" di rifiutare questo impiego che non l'aggrada.
probabilmente se avesse una moglie, dei figli ed un mutuo certamente non avrebbe chiesto il nostro parere per accettare questo o quell'impiego.
il fatto che molta gente che ha bisogno non riesce a trovare lavoro non ci da il diritto di giudicare cosi categoricamente
mi spiace ma non ti do ragione per 2 motivi, inanzitutto se posti in un forum ti prendi quello che viene ci mancherebbe che dovremmo dare risposte che fanno solo piacere, in secondo dovrebbe avere un po di buon senso e se vuole fare certe cose non le devo postare qui sopra dove ce gente che si spacca il c..... e non arriva a fine mese
ma poi li hai letti gli interventi dove dice.........un tipo ha fatto 120km per un colloquio .........e be? ma sa quello che scrive?
io per 2 mesi ho vissuto a torino e lavoravo ad aosta sveglia alle 5 120 km 10 ore di lavoro 120km ritorno e andavo a dormire alle 23.30

Ultima modifica di abmodel; 02-08-11 a 10:07 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando