Discussione: App modellistiche
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-11, 10:07 PM   #1
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito App modellistiche

Stavo pensando... Visto che ormai in tanti abbiamo un cellulare (anche più di uno) e che la maggiorparte di questi è uno smartphone, perchè non raccogliamo un elenco di app che possono essere utili, specificando anche per quale OS sia disponibile (o perlomeno, per quale OS l'avete trovato).
Avendo aperto il 3D, direi che tocca a me partire.

App Tekin Hotwire (iOS/Android): è un progetto della tekin, disponibile per iPhone, ma dovrebbero buttarlo fuori anche per Android (anche perchè penso sia più facile pubblicare app per android). In teoria dovrebbe consentire di programmare gli ESC della tekin senza passare dal PC. L'unica via che vedo io è usare il bluetooth, ma la Tekin non si sbottona e sembra voler usare comunque l'USB (che vedo come un grosso scoglio).

App Novak (Android): da quello che ho visto, dovrebbe essere una guida completa alla programmazione di tutti gli ESC Novak

RC Car Gearing (Android): restituisce una stima della velocità max del modello in base alla rapportatura del modello

RC Final Gear Ratio(Android): restituisce il rapporto finale del modello (contiene anche un db con alcuni modelli) ed una stima della velocità massima (anche se, secondo me, sballato, considerando poi i sistemi a sensori)

RC Tools (Android): non l'ho capito molto. Sembra contenere diversi tool dedicati soprattutto agli elimodellisti

Samsung Galaxy Ace
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 30-07-11 a 10:57 PM Motivo: aggiunte modello cell
cava non è in linea   Rispondi quotando