Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
se io questa macchina la voglio modificare, dal momento in cui l'acquisto posso tenerla "provvisoriamente" con documenti tedeschi finchè la modificoe poi quando voglio portarla qui in Italia e fare il passaggio?
|
Si la puoi acquistare in Germania con targa tedesca e modificarla,poi fai la voltura in Italia,almeno così mi ricordo io.
Altrimenti si deve acquistare dalla Germania gia con le targhe versate (demolita per espatrio) e poi reimmatricolarla qui.
Quote:
|
questa targa temporanea si riesce ad avere con scadenze lunghe di tipo un anno? Io ho trovato solo quella da 5 giorni, che si riesce ad avere con una certa facilità, dell'altra non ho trovato nessuna info..
|
Non ti serve nessuna targa temporanea,la compri con targa tedesca e poi la reimmatricoli qui versando le targhe originali,oppure la compri gia demolita per espatrio e la targhi appena arriva qui.
Quote:
poi per fare il collaudo fuori in Germania se ne potrà occupare chi mi ha venduto l'auto anche dopo tot tempo o ci sarà qualche agenzia anche li che fa tutto?
|
Te ne devi occupare tu.
Prendi queste informazioni con le pinze,ma la mia domanda è:
ma ti conviene fare tutto questo tran tran? Che macchina è e che modifiche vuoi fare?