Discussione
:
Rockfighter crawler 1/10
Visualizza un messaggio singolo
26-07-11, 02:07 PM
#
6
torasci
Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviata da
verrazz0
mmmmm , non c'è una vera e propria sezione per i crawler e scaler, ma l' off è la cosa che più si avvicina
. allora come crawler .... che ci devi fare ? perchè quello non è il massimo , non lo puoi uppare dopo perchè avresti comunque qualcosa di poco performante da usare . io ti consiglierei di stare su axial , ax 10 , xr 10 o losi comp cralwer e se ne hai un pò da parte di soli di consiglio eNroute berg .... 200 euro sono pochi per un crawler, o punti ad un ax10 usato oppure guarda al losi comp crawler 1 :16 , ottimo mezzo , da usare ovunque ! I losi hanno il sistema worm gear ! ponti frenati. ciao !!!
consigliagli quello che volevi prendere tu....
torasci
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a torasci
Trova altri messaggi di torasci