Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-11, 02:07 PM   #6
torasci
Utente
 
L'avatar di torasci
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 108
torasci inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
mmmmm , non c'è una vera e propria sezione per i crawler e scaler, ma l' off è la cosa che più si avvicina . allora come crawler .... che ci devi fare ? perchè quello non è il massimo , non lo puoi uppare dopo perchè avresti comunque qualcosa di poco performante da usare . io ti consiglierei di stare su axial , ax 10 , xr 10 o losi comp cralwer e se ne hai un pò da parte di soli di consiglio eNroute berg .... 200 euro sono pochi per un crawler, o punti ad un ax10 usato oppure guarda al losi comp crawler 1 :16 , ottimo mezzo , da usare ovunque ! I losi hanno il sistema worm gear ! ponti frenati. ciao !!!
consigliagli quello che volevi prendere tu....
torasci non è in linea   Rispondi quotando