Discussione: La mia Superbe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-11, 10:06 PM   #494
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Telese Visualizza il messaggio
Se il tempo si aggiusta e mantiene Giovedì sono a Ventotene con il mio Gozzo Aprea 9 verde: sono un "motorista" per tradizione familiare e per scelta "comoda" (ho dismesso da qualche anno il mio Comet 33): se passi per Ventotene - porto romano, da Ciro e Cocò - sono là da Giovedì e fino a Martedì. Ti aspetto !! Il mio Aprea l' ho comprato proprio a Punta Ala che conosco bene (ottimo il Ristorante DEEP): gran bel posto e grande marina.
Cordialità e buon vento ...
xxx
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/

Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 30-10-17 a 12:34 AM
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando