Discussione: info su kit victory
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-11, 09:57 PM   #5
marmotta_corrotta
Utente Junior

L'avatar di marmotta_corrotta

marmotta_corrotta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da skizzp82 Visualizza il messaggio
Ciao, io non sono certo un'esperto ma sinceramente non vedo fregature ed il prezzo mi sembra davvero ottimo visto quanto chiedono su internet per questo articolo.
C'è da dire che in molti qua sopra hanno dato giudizi negativi sulla marca, io personalmente non ho mai costruito niente della Mamoli e quindi non posso consigliarti granchè.
Di sicuro posso dirti che con 50-60 euro in più puoi prenderti una Victory 1:98 Corel. Sicuramente la scala ti penalizzerà un pò l'estetica del modello finito e sul lavoro perchè ti troverai a mettere le mani su un modello di una decina di cm più corto ma stai sicuro che la qualità del legname e dei particolari targati Corel saranno ottimi!
Io ne sto costruendo una proprio adesso!!

Spero di esserti stato d'aiuto!
A presto!
Roberto

Qualsiasi opinione è sempre di aiuto!!! Grazie.
Io sono ancora meno esperto di te visto che ho iniziato da pochissimo il primo modello. La victory mi è sempre piaciuta e ho messo in preventivo di costruirla in futuro. Ho chiesto consigli perchè prima di affrontare una spesa per un kit che verrà fatto in un non precisato futuro volevo aver delle opinioni da chi è esperto e ha avuto modo di conoscere varie case costruttrici, modelli e.........venditori.
Riguardo la scala 1:98 mi accontento, tanto ancora ci capisco poco e niente e non devo fare nessuna gara e/o esposizione!
Quindi lo ritieni un affare a parte le riserve descritte?
Dove vendono quella della corel a 50/60 eru in più?
marmotta_corrotta non è in linea   Rispondi quotando