Discussione
:
App Iphone x forum!
Visualizza un messaggio singolo
24-07-11, 11:59 AM
#
12
MarkR6
Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviata da
blot11
symbian è superato
Quoto.
Che io sappia il progetto Symbian è stato chiuso addirittura da qualche tempo, oramai ci sono iOs, Android e Win Phone
__________________
***Marco Costanzo***
Modello:
Team Durango DNX408
Radio/Servi:
Sanwa
Exzes Plus/Futaba BLS
351
Motore/Gomme:
Max Power
Racer/
Schepis Model
MarkR6
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a MarkR6
Trova altri messaggi di MarkR6