Discussione: App Iphone x forum!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-11, 11:59 AM   #12
MarkR6
Utente
 
L'avatar di MarkR6
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
symbian è superato
Quoto.

Che io sappia il progetto Symbian è stato chiuso addirittura da qualche tempo, oramai ci sono iOs, Android e Win Phone
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando