Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-11, 09:09 PM   #4
ilvecchiodelmare
Utente Senior
 
L'avatar di ilvecchiodelmare
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Bergamo
Messaggi: 2,441
ilvecchiodelmare inizia ad ingranare.
predefinito

Tranne rari casi in cui devo necessariamente prendere le misure e rastremare tagliando il listello........di solito preferisco usare il piallino fin dal primo listello: questo mi permette di ridurre la rastrematura (che non mi piace particolarmente) al minimo indispensabile..ergo non ho bisogno di prendere misure in quanto - complice un certo numero di navi già realizzate - vado "a sesto senso"..
__________________
Stefano

http://liberocantiere.forumattivo.it/
ilvecchiodelmare non è in linea   Rispondi quotando