Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-11, 01:22 AM   #14
aferrario
Utente Senior

L'avatar di aferrario

aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomo.marelli Visualizza il messaggio
Il kit non offre molto, gli interni sono poco dettagliati e quindi ho fatto delle piccole aggiunte, inoltre dovevo tener conto di quanti omini metterci dentro, il che non è spiegato nelle istruzioni.

Il primo problema che ho dovuto affrontare è quali figures inserire. La prima domanda che sorge spontanea é: "quanti sono i piloti e chi dei 2 guidava l'aereo?". Essendo due le fusoliere e quindi due i posti per pilotare, in rete non ho trovato una risposta (se qualcuno lo sa...). Comunque ho deciso di inserire in entrambi il pilota. Nella versione bombardiere (non zwilling) ci sarebbe anche il tizio sdraiato a pancia in giù che controlla la mitragliatrice frontale e sceglie i bersagli da bombardare (all'inizio del primo Narnia lo fa vedere bene (lo so che non è ortodosso basarsi su un film fantasy!)).
Secondo me nella versione Zwilling questi non c'erano, se non come mitraglieri. Nel kit sono inclusi 4 omini sdraiati. Dato che non li ho pitturati ho deciso di non inserirli (se qualcuno però ha qualcosa da dire lo dica ora, tanto gli omini non li ho ancora inseriti).

Mancano ancora i volanti e gli instrument panels, prima però volevo incollare l'omino al sedile e inserire il cockpit nella fusoliera.

prossimo aggiornamento sarà dopo la prima settimana di agosto, dopodomani parto per gli stati uniti.

Per gli occhi dei figures ho deciso di lasciar stare.
Grazie per i consigli!
Giacomo.
ciao Giacomo
sul primo foglio delle istruzioni del mio kit c'è scritto:
"... il posto di pilotaggio era situato nella fusoliera sinistra e l'equipaggio variava da sette a nove uomini, secondo l'armamento, di cui tre o quattro nella fusoliera destra..."
se vuoi lunedì ti scannerizzo la pagina...
comunque una verifica io la farei
ho trovato questo sito molto interessante, ma il mio inglese è troppo maccheronico per avventurarmi in traduzioni
Heinkel He 111 Z (Zwilling)Utility Transport - History, Specs and Pictures - Military Aircraft
buon viaggio...
aferrario non è in linea   Rispondi quotando