Quote:
Originariamente inviata da falcon80
ciao a tutti,sono un neofita,ho iniziato a girare con una rtr ma adesso mi intriga passare a qualcosa di piu serio, sono orientato sulla losi ma essendo mooolto ignorante in materia mi affido a voi per consigli su un buon motore e la radio....ciao e grazie in anticipo 
|
Ciao
la losi e un bel mezzo!!!

ma ci sono i pro e i contro....
Io ho iniziato con una losi 1 e sono andato avanti per 2 anni cosi e non c'e' male và.... ora sono passato alla losi 2 eu!!!
i pro. sono: una macchina che dopo imposta bene come si deve (oli, e assetto ,ecc...) non ti dà problemi, e molto robusta, difficile che spacchi qualcosa!!! quando ci prendi bene la mano e anche bella da guidare!!!
i conto: sei sei all'inizio ti dico già che devi comprare il set di chiavi in pollice, si perchè la viteria della losi e tutta in pollice!! quindi sono 50 euro più o meno solo per le brugole e poi altri 50 euro le chiavi a tubo!!!!
poi come pezzi di ricambio sè non hai un negozzio vicino a casa che tratta già losi, devi fare ordinare i pezzi, oppure devi tutto comprare tramite internet, quindi il pezzo di ricambio non lo hai subito disponibile!!! sè non hai un altra macchina che usi come pezzi di ricambio.......
per il motore invece ti consiglierei un OS o un RB sono un pò cari come prezzo questi motori, ma ottimi motori che durano tanto e danno molte sodisfazzioni!!!