Discussione: EB4 S2 Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-11, 10:18 PM   #16
balų
Utente

L'avatar di balų

balų emana un'aura potente attorno a se!balų emana un'aura potente attorno a se!balų emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

diego,tu hai perfettamente ragione,perō devi anche capire una cosa.
tu che sei una persona competente nn ti verrebbe mai in mente di dire fesserie a un tuo cliente.
se per caso come puō succedere a tutti i negozianti,uno poco pratico ti chiede se hai un olio per i diff,tu gli proponi le scelte pių giuste tra quelle che hai in negozio.se ti manca proprio il prodotto,gli dici nn ce l'ho.
certi negozianti ne approfittano proprio perchč sei inesperto,tanto sanno che se nn funziona qualcosa prima o poi tornano perchč nn sanno dove toccare.
un consiglio che posso dare a tutti i principianti č che questo č un hobby bellissimo,ma x nn fare casini, bisogna essere anche un po competenti.esistono molti manuali su internet che nn č che ti fanno diventare un fenomeno,ma ti fanno capire chi dice cavolate e chi no.deve essere sottointeso che tanta gente parla e da consigli solo per sentito dire,nn perchč sa.
io mi fornisco da diego(dista 80 km da casa mia) perchč č un ottima persona,ma purtroppo i negozianti nn sono tutti cosi
balų non č in linea   Rispondi quotando