Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-11, 10:01 PM   #74
disca92
Utente Senior

L'avatar di disca92

disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Non so come ringraziarti Fil, sei stato troppo gentile...chiarissimo e con tanto di documentazione fotografica!!

bèh il colore sembra essere proprio lui.. base nera e TS-39.. è proprio l'effetto ""cangiante" che cercavo.. sinceramente il rosso me lo aspettavo più coprente e quindi più "rosso".. è per quello che mi sembrava strana la base nera.. ma non c'è nulla da fare.. il colore è quello lì..

ora devo procurarmelo insieme al trasp e poi si comincia a verniciare..

Per il MM, sicuramente una base diversa gli darebbe la giusta "vita".. il nero lo spegne troppo ed il bianco è troppo chiaro: tant'è che non si vede nemmeno il particolato metallizzato..
secondo me una base grigia o argentata sarebbe l'ideale, ma ormail il TS-39 mi ha conquistato..

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
@ Disca:
- se vuoi, più in là elimino questo intervento per non rubare spazio al tuo wip, oppure lo riduco a qualcosa di più essenziale.
- se vuoi vedere dal vivo l'effetto che fa, ci metto due minuti a predisporti un provino e a spedirtelo a casa.
ma figurati.. non eliminare niente, tutto fa parte del lavoro compresi gli aiuti altri!!
ti ringrazio molto anche per la disponibilità del provino ma visto che a breve mi procuro il colore penso che sia inutile.. sempre riferito al servizio postale italiano..

ancora un grazie ed un saluto!
Ale

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando