Discussione: Problemi starter box
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-11, 12:06 PM   #3
vesciuz
Utente
 
L'avatar di vesciuz
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Milano
Messaggi: 587
vesciuz inizia ad ingranare.
predefinito

Già fatto, non sono ossidati i poli, però se collego diretto la corrente del caricabatterie da 12v con il motorino elettrico parte tranquillo, poi però ogni tanto non va più neanche il motorino elettrico..insomma sono fermo col rodaggio del picco con la cassettina che ferma dopo un giorno non va più..
vesciuz non è in linea   Rispondi quotando