Discussione: Revell
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-11, 10:23 PM   #8
aferrario
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Nemmeno io l'ho ricevuta, mi è arrivato il pezzo direttamente a casa con un barattolino di colla in omaggio
io invece avevo chiesto una gomma e una mezza marmitta di una bmw - scatola prodotta nel 1996
ho mandato la richiesta, indicando:
codice del kit
codice a barre
foto della scatola
foto dello sprue
foto della gomma "cotta"
ancora nulla!
tu come hai fatto?
aferrario non è in linea   Rispondi quotando