Quote:
Originariamente inviata da decals
Nemmeno io l'ho ricevuta, mi è arrivato il pezzo direttamente a casa con un barattolino di colla in omaggio
|
io invece avevo chiesto una gomma e una mezza marmitta di una bmw - scatola prodotta nel 1996
ho mandato la richiesta, indicando:
codice del kit
codice a barre
foto della scatola
foto dello sprue
foto della gomma "cotta"
ancora nulla!
tu come hai fatto?