Quote:
Originariamente inviata da albertop
Si parla di collezioni e di ultimi acquisti...
Questo è il mio ultimo acquisto...in scala 1/1 però...
MV Brutale 1090RR.
Ho dato via la R1 e per la prima volta nella mia vita motociclistica, ho preso una moto Italiana (usata ovviamente).
|
mi accodo ai compliments!
gùd... veri gùd
ah...