Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-11, 09:57 PM   #3513
aferrario
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Si parla di collezioni e di ultimi acquisti...
Questo è il mio ultimo acquisto...in scala 1/1 però...
MV Brutale 1090RR.
Ho dato via la R1 e per la prima volta nella mia vita motociclistica, ho preso una moto Italiana (usata ovviamente).
mi accodo ai compliments!

gùd... veri gùd

ah...



aferrario non è in linea   Rispondi quotando