Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-11, 09:28 PM   #3512
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertop Visualizza il messaggio
Si parla di collezioni e di ultimi acquisti...
Questo è il mio ultimo acquisto...in scala 1/1 però...
MV Brutale 1090RR.
Ho dato via la R1 e per la prima volta nella mia vita motociclistica, ho preso una moto Italiana (usata ovviamente).
Insomma dai 4c non ti schiodi :-), complimentissimi, di certo non devo esser io a dire che è un'opera d'arte in motion, ed il design è solo l'ultimo ed il meno importante degli ingredienti. Perdi tanto in cavalleria? In ogni caso temo ne valga la pena vero? Ottamo!

Son contento perchè riesco a non provare più invidia quando amici e conoscenti mostrano le loro ragasse a due ruote: per me il discorso è chiuso e mi devo accontentare a guardare quelle degli altri
gionc non è in linea   Rispondi quotando